Seguici su
Italiano English Deutsch русский Brasil
 
 
 
 
Dicono di noi

Il Cavallino e le amicizie del Mediterraneo
pubblicata lunedì 20 giugno 2016

105_IMG-20160617-WA0000.jpg
Romina Salvadori invita gli amici Turchi a visitare la costa di Bibbona e a degustare il suo extravergine.

Yeni Asir è il giornale (cartaceo e online) più diffuso dell’Egeo e Selin Sanli ne è la redattrice per l’Italia oltre che corrispondente di TVT Turk Television.

Selin sta visitando il comprensorio di Bolgheri e Bibbona scrivendo una serie di articoli per una rubrica che illustra le molte bellezze di un territorio italiano meno conosciuto in Turchia e lo scopo è quello di convincere i lettori a visitare le zone descritte.

Nell’articolo Selin parla del suo soggiorno alla Locanda dell’Aioncino e della sua esperienza nella visita delle olivete e del frantoio de Il Cavallino.

Una parte importante dell’articolo è rivolta proprio ai metodi di raccolta e lavorazione e del rapporto tra questi e le caratteristiche salutari dell’olio extravergine così ottenuto.

 

« tutti gli articoli su di noi

 
 
 
OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA Il cavallino special edition Il cavallino blend toscano Certificazione bio
AZIENDA Chi siamo Il territorio I punti vendita
  EVENTI & NEWS Raccolta 2017 - leccio del corno Raccolta 2017 leccio del corno Il cavallino special edition leccio del corno gran menzione all’11° concorso oleario internazionale armonia - trofeo 2017 Il cavallino special edition leccio del corno premio gourmet bronze al concorso internazionale avpa - paris 2017   DICONO DI NOI Storia di due oli extravergine del livornese il cavallino special edition ed eleonora   EXTRA Ricette Newsletter Photogallery Postcard Wallpaper
METODO DI PAGAMENTO
 
 
  SPEDIZIONI
 
 
  SICUREZZA CERTIFICATA
 
 
© 2017 Azienda agricola Il Cavallino di Salvadori Romina
Via Paratino 43 - Loc. Case Sparse Pod. S. Giulia 57010 Bibbona (LI) Toscana Italia
P.iva 01001070497