Seguici su
Italiano English Deutsch русский Brasil
 
 
 
 
Eventi & News

Bronze medal for the Cavallino Special Edition for the 2015 edition
pubblicata venerdì 6 maggio 2016

105_premi-09.jpg

Un solo vincitore, indipendentemente dalla categoria e dal paese di origine: questo è il Magnifico nella sua formula finale. Come è noto, l'Associazione senza fini di lucro Il Magnifico è nato in memoria di Marco Mugelli e Massimo Pasquini, il cui ricordo è chiamato il premio. In linea con gli insegnamenti dei due insegnanti che hanno fortemente influenzato la qualità dell'extra vergine toscano sorto prima, e poi italiano e internazionale, i fondatori hanno deciso che il Magnifico dovrebbe essere un premio che verrà assegnato ogni anno all'olio che ha ricevuto il punteggio più alto dal pannello di degustazione.

Quindi il miglior olio di sempre, sia italiano che straniero, perché l'eccellenza non ha confini o barriere, e gli assaggiatori non hanno e non dovrebbero avere pregiudizi. D'altra parte, l'associazione è stata fondata con l'intento di identificare l'eccellenza e aiutarle a emergere sul mercato internazionale, promuovendo al tempo stesso una corretta percezione del petrolio tra i consumatori. Il Magnifico è un premio indipendente, e come tale capace - grazie alla collaborazione con panel esperti e maturi - di identificare i migliori prodotti del mondo in totale trasparenza e imparzialità.

Quest'anno l'olio extra vergine d'oliva Il Cavallino ha portato a casa un meraviglioso terzo posto!


 

« tutte le news

 
 
 
OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA Il cavallino special edition Il cavallino tradizionale Certificazione bio
LINEA COSMETICA
AZIENDA Chi siamo Il territorio I punti vendita
  EVENTI & NEWS Pizza convivium 2018 La rotta del vino e dell'olio 2018 J-ping e luisanna messeri in visita al cavallino   DICONO DI NOI Storia di due oli extravergine del livornese il cavallino special edition ed eleonora   EXTRA Ricette Newsletter Photogallery Postcard Wallpaper
METODO DI PAGAMENTO
 
 
  SPEDIZIONI
 
 
  SICUREZZA CERTIFICATA
 
 
© 2018 Azienda agricola Il Cavallino di Salvadori Romina
Via Paratino 43 - Loc. Case Sparse Pod. S. Giulia 57010 Bibbona (LI) Toscana Italia
P.iva 01001070497