Dicono di noi

La rotta del vino e dell'olio 2019
pubblicata giovedì 26 settembre 2019

Sabato 28 e domenica 29 settembre torna a Rosignano Solvay (Marina di Cala de' Medici) La Rotta del Vino e dell’Olio: giunta alla sua 13ª edizione, è l’unica regata enogastronomica in cui Grandi Chef si sfidano cucinando a bordo delle barche in regata.
La manifestazione vedrà in gara, abbinate per sorteggio agli Chef, anche 20 cantine e 20 frantoi mentre i piatti degli Chef saranno giudicati da critici delle più note guide italiane.

L'azienda Agricola il Cavallino è stata abbinata con grande orgoglio al Ristorante Borgo San Felice, Guidato dallo chef Stellato  Enrico Bartolini e con l’Executive Chef Juan Camilo Quintero - Miglior chef emergente 2018.

L'eleganza, i profumi equilibrati e fruttati dell'olio extravergine di Oliva Special Edition si sposano perfettamente con la  cucina stellata  di Borgo San Felice  nel segno della tradizione e dell’innovazione dal gusto internazionale.


 

 

« tutti gli articoli su di noi

 
 
 
OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA Il cavallino special edition Il cavallino tradizionale Certificazione bio
LINEA COSMETICA
AZIENDA Chi siamo Il territorio I punti vendita
  EVENTI & NEWS La rotta del vino e dell'olio 2019 Biofach 2019 - into organic Extralucca 2019   DICONO DI NOI Eccellenza del magnifico 2019   EXTRA Ricette Newsletter Photogallery Postcard Wallpaper
METODO DI PAGAMENTO
 
 
  SPEDIZIONI
 
 
  SICUREZZA CERTIFICATA
 
 
© 2019 Azienda agricola Il Cavallino di Salvadori Romina
Via Paratino 43 - Loc. Case Sparse Pod. S. Giulia 57010 Bibbona (LI) Toscana Italia
P.iva 01001070497